Miriam Leone e l’inno alla maternità che scatena il putiferio. Ecco che cosa è successo sotto al suo post!

Miriam Leone (Foto Instagram)

Dopo solo 10 giorni dal parto, Miriam Leone decide di interrompere il suo silenzio e condividere le profonde emozioni che la stanno accompagnando in questo prezioso momento della sua vita. Come una madre orgogliosa, l’eccezionale attrice ha scelto di condividere con i suoi numerosi seguaci la gioia inesprimibile che irradia da ogni sua parola e immagine pubblicata sui social media. Tuttavia, alcuni sembrano non essere d’accordo con la sua visione dell’esperienza genitoriale!

Miriam Leone posta su Instagram

Con un misto di incredulità e meraviglia, l’attrice esprime la gioia di diventare madre e cerca di descrivere l’intensa gamma di emozioni che sta vivendo in questo momento unico. Afferma che la maternità ha un effetto calmante su di lei, la trasforma e la apre a nuove esperienze, ricomponendo tutte le sfide che ha affrontato in passato. I problemi si sciolgono come neve al sole, lasciando spazio a una bellezza interiore che si accresce. Si sente piena di amore da donare, ma anche piena di dubbi e di infinite possibilità.

Un amore che si ripete costantemente, un istinto materno che, nonostante le difficoltà, sa di poter contare su di sé. E provando un profondo rispetto per la nuova vita che ha appena iniziato, sente l’aria impregnata di profumo di futuro, di latte, di fragilità e di una forza straordinaria. È un momento in cui presente e passato si fondono, portando soddisfazione. L’attrice si sente grata al suo compagno Paolo e a tutte le persone che li circondano o che hanno solo pensato a loro in questo normale ma al contempo straordinario capitolo della loro vita. Nonostante si senta imperfetta, è innamorata senza riserve.

Non tutti i follower condividono le sue parole

Non tutte le persone hanno accolto positivamente le parole piene di amore, sincerità e gioia di Miriam Leone. Nonostante cercasse di diffondere affetto, alcune donne l’hanno criticata, sostenendo che minimizzasse la situazione di coloro che non sono potuti diventare genitori per scelta o per difficoltà.

Una sua seguace ha suggerito di dare valore anche ad altri aspetti della vita, mentre altre persone sono state ancora più severe, chiedendo se non riuscisse a comprendere la prospettiva di donne non madri che si sentono insoddisfatte, contrastate o meno serene. Miriam Leone non ha risposto direttamente a queste critiche, ma i suoi amici e fan l’hanno sostenuta e condiviso la sua felicità con calore.