Paola Di Benedetto torna single: la storia con Raoul Terranova finisce male. Ecco che cosa è successo!

Paola Di Benedetto

Sembra che Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova abbiano deciso di prendere strade separate da diversi giorni. Nonostante non ci sia ancora una conferma ufficiale sulla fine della loro relazione, ci sono numerosi indizi sui social media che suggeriscono tale conclusione.

Infatti, entrambi non si seguono più su Instagram e hanno eliminato le foto che li ritraevano insieme dai loro profili. Inoltre, un ulteriore elemento da considerare è che il giorno dell’8 gennaio, quando Paola Di Benedetto ha compiuto 29 anni, Raoul Bellanova non le ha inviato né un messaggio né un regalo.

L’incontro tra Paola Di Benedetto e Raoul Terranova

Paola e Raoul si sono conosciuti nel corso dell’estate dello scorso anno, precisamente nel mese di giugno, e in quell’epoca i paparazzi hanno colto l’occasione per scattare qualche foto di loro. Dopo soli trenta giorni, la coppia ha preso la decisione di rendere pubblico il loro legame, mettendo sui social la testimonianza del loro amore.

Da quel momento in avanti, Paola e Raoul hanno cercato di passare il maggior tempo possibile insieme, soprattutto considerando che Bellanova aveva una carriera nel calcio, giocando per la squadra del Torino. Di conseguenza, spesso lei era ospite presso la dimora del suo compagno.

I tradimenti di lui mettono fine alla storia d’amore

Secondo Deianira Marzano su Instagram, sembra che Paola Di Benedetto sia stata avvisata del comportamento poco leale del suo compagno, ma sembra che abbia deciso di non crederci. I tradimenti hanno continuato a susseguirsi, spingendo infine Paola a mettere fine alla relazione.

Marzano scrive: “Ecco due storie di luglio, in cui una ragazza mi ha mostrato che l’ex di Paola Di Benedetto le scriveva e si definiva single. Quando ho raccontato tutto a Paola, lei ha postato una foto con lui come a voler dire ‘tutto bene’. Sono dispiaciuta perché spesso forniamo informazioni utili e lei avrebbe potuto evitare una delusione. Sembra che la storia sia finita a causa di un tradimento e, considerando che ha immediatamente cancellato le foto con lui, sembra anche molto arrabbiata”.

Sembrerebbe che i tradimenti facciano parte della vita della bellissima Paola Di Benedetto. La showgirl non ha molta fortuna in amore. Dopo una lunga relazione con Federico Rossi che ha comportato un tradimento, che lei ha scelto di perdonare all’epoca, è arrivata una breve storia con Rkomi, che l’ha poi lasciata.

I fan si sono rallegrati nel vedere Paola felice e serena insieme a Raoul Terranova, ma sembra che anche questa relazione sia crollata a causa dell’infedeltà di lui. Tuttavia, questa volta Paola non perdona!