Crea sito

Contatti

Caserta24ore è stata una delle prime testate giornalistiche su Internet della provincia di Caserta. Fu fondata da Gianluca Parisi nel 1999 con direttore responsabile Paolo Mesolella.
IlMezzogiorno è il marchio editoriale di Caserta24ore per pubblicazioni aperiodiche di carattere storico e culturale, rivolto ad associazioni, enti, organizzazioni not profit ed onlus.

Contatti
tel: +39 0823.874383
fax: +39 0823.1760487
email: [email protected]
whatsapp: +39 338.3804868
twitter: caserta24ore
instagram: caserta24ore
urgenze: +39 339.2594842 (il numero cambia, prima di telefonare controllare in questa pagina che sia lo stesso).
Manda un messaggio alla redazione direttamente da —> QUI

Direttore editoriale del sito Paolo Mesolella

Redazione
Coordinatore di redazione Erminio Zona, in redazione: Alberto Fattore, Dina Di Lettera, Cassio Izzo, Paola Capuano, Giuseppe Borrelli, Gianluca Martone (le collaborazioni al sito sono a titolo gratuito, eventuali retribuite vanno concordate e solo attraverso contratto scritto).

Corrispondenza amministrativa, recapito postale Caserta24ore.ilMezzogiorno.libri c/o Paolo Mesolella corso Matteotti,3 – 81056 Sparanise (CE)

Argomenti: news, cultura, libri ed altro in Terra di Lavoro. Questo che state ‘sfogliando’ è un sito di informazione aggiornato ai sensi della legge n°62 del 7 marzo 2001; le news di eventi, cultura e libri sono pubblicati su Altervista.org. E’ un sito ad accesso pubblico, indipendente e contiene le opinioni personali del proprietario, del direttore e di chi decide di inserire un commento o invia un comunicato stampa per contribuire ai post pubblicati. Chi naviga e legge lo fa per scelta personale in piena volontà, una forma di libertà che trova il suo riequilibrio formale nella facoltà di chi scrive di esprimere le proprie opinioni, ovvero ospitare quelle di terze persone, contribuendo così al pieno adempimento dell’articolo 21 della Costituzione Italiana: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

Lascia un commento