Crea sito

Gli abortisti di Planned Parenthood vendono organi fetali

aborto(Citizen Go) Si è scoperto che l’associazione abortista americana Planned Parenthood organizza la vendita di organi umani e parti del corpo tratte da feti abortiti. Un video girato di nascosto mostra la Senior Director of Medical Services di PP America, Deborah Nucatola, offrire tutto ciò e proporre l’acquisto a un investigatore sotto mentite spoglie.Si tratta di un vero e proprio crimine, punibile a livello federale con pene pesantissime. Chiediamo al Dipartimento federale di Giustizia di investigare sull’accaduto, inviando al suo indirizzo il video in questione e tutte le nostre firme!
L’addetta di PP, così come la presidentessa Cecile RIchards che compare alla fine del video, sembrano perfettamente consapevoli dell’illegalità di queste pratiche, ma non sembrano preoccuparsene troppo.
Speculare economicamente sulla vendita di organi di feti abortiti è un atto vergognoso e indegno, e la dice lunga sull’attività di Planned Parenthood, che si spaccia per un’associazione che lavora a difesa dei diritti e della salute della donna.Firma per chiedere giustizia e per porre fine a un business così raccapricciante e orrendo, giocato sulla pelle degli indifesi.