Crea sito

Santa Maria Capua Vetere. Appuntamento con “Lo psicologo in libreria”

(Caserta24ore) SANTA MARIA CAPUA VETERE Libreria Spartaco, Venerdì 28 settembre 2018, ore 18, Incontro di gruppo gratuito a cura del dott. Fabio Ianniello. Una libreria è un posto pieno di storie, un luogo bellissimo per raccontarsi e, magari, provare a riscriversi. Lo psicologo in libreria è un’occasione abitata da storie per avvicinare le persone alla figura dello psicologo, cercando di allontanare pregiudizi e stereotipi. “Lo psicologo in libreria” è un incontro di gruppo, GRATUITO, tenuto dal dottor Fabio Ianniello, laureato in Psicologia clinica e dello sviluppo, specializzato in Psicoterapia sistemico relazionale, esperto in formazione e dinamiche di gruppo.
Si svolgerà venerdì 28 settembre 2018, alle 18, presso la Libreria Spartaco, in via Martucci 18 a Santa Maria Capua Vetere (CE).
Per partecipare, si prega di chiamare o inviare un sms al 3477494306. Prossimi appuntamenti nella Libreria Spartaco:
• Venerdì 5 ottobre 2018, alle ore 18, presentazione del laboratorio di lettura e scrittura creativa “Il racconto perfetto” promosso da Edizioni Spartaco e curato da Antonella Cilento: la scrittrice, finalista al Premio Strega 2014 e fondatrice della scuola di scrittura Lalineascritta, illustrerà i dettagli del corso. Ingresso libero. Per maggiori informazioni sul laboratorio chiamare o chiedere in Libreria e cliccare sul seguente link: https://www.edizionispartaco.com/il-racconto-perfetto-da-ottobre-riparte-il-laboratorio-di-scrittura-di-edizioni-spartaco-curato-da-antonella-cilento/
• Martedì 9 ottobre, alle ore 18, presentazione del romanzo “Il morbo del terrore” di Valerio Finizio (ed. Nulla Die). Sarà presente l’autore. Ingresso libero.