Crea sito

Napoli. Apre la fiera del baratto

(ILMezzogiorno) NAPOLI Il 25 e 26 Novembre alla Mostra d’oltremare ci sarà la 43° Fiera del Baratto e dell’Usato.Dalle 10 alle 20,30 sarà aperta per il pubblico.L’ingresso è di 5€ ,fino a 12 anni e oltre i 70 l’ingresso è gratuito. Artigianato manufatto, modernariato, collezionismo, piccolo antiquariato , e il settore “di tutto di più” saranno presenti con circa 700 stand e 1500 espositori. Tutta gente comune, amici, professionisti,
casalinghe giovani e non. Una Fiera trasversale per età e per estrazione sociale che attrae da sempre curiosi, appassionati, professionisti del riuso tutti alla ricerca del proprio “tesoro”che alla Fiera non manca mai!
La possibilità di svuotare cantine, soffitte, ripostigli di cose messe da parte ma ancora utili permetterà ai visitatori di ritrovare antiche emozioni e oggetti introvabili, rispondendo a bisogni e passioni risparmiando danaro .Dare una seconda vita agli oggetti oltre che conveniente permette di risparmiare nuova materia prima favorendo la salute dell’ambiente espressione di una giusta filosofia di vita. Condividere con noi” Bidonauti” quest’esperienza vi farà tornare giovani e darà alle nuove generazioni la conoscenza, attraverso libri-giocattoli-vinile- e tanto altro di un passato recente ma sconosciuto.Per arrivare con i mezzi pubblici:Metro linea 2(Campi Flegrei)Cumana(Mostra).Uscita tangenziale consigliata Fuorigrotta.