Crea sito

Formia. Giovane trova più di 200 euro in portafoglio a Panorama e consegna tutto al proprietario

Un giovane di 17 anni di Gaeta ha trovato a terra nei pressi della galleria del centro commerciale di Panorama un portafoglio con più di 200 euro, oltre ai documenti e alla tessera annuale dell’abbonamento per il Cotral da Formia a Gaeta.
A perderlo un altro giovanissimo studente di Viterbo, di soli 14 anni residente presso il collegio Convitto Celletti annesso all’Istituto Alberghiero di Gianola e frequentante l’istituto Nautico di Gaeta.
Il 17enne ha subito consegnato il portafoglio presso il centro informazioni/accoglienza del centro commerciale, dove il giovane di Viterbo si era recato con la speranza vana, di ritrovare almeno i documenti. Invece per sua immensa gioia ha trovato tutto, anche i soldi che gli servivano per pagare una retta. Il tutto gli e’ stato consegnato dalle impiegate sorridenti del centro. Un plauso al giovane di Gaeta per la sua onestà. Il 14enne viterbese dal canto suo si è subito messo in contatto con Fernando, questo il nome del giovane gaetano, per ringraziarlo.