Crea sito

SAN TAMMARO La nona edizione di “Natale sotto le stelle, la cucina dei Borboni”

(Caserta24ore) SAN TAMMARO Continua senza sosta a San Tammaro la nona edizione di “Natale sotto le stelle, la cucina dei Borboni” con un programma fitto di appuntamenti. L’atmosfera natalizia ha invaso ormai tuttoil paese con gli spettacoli culturali musicali e di carattere informativo. Infatti si ritorna in piazza venerdì 23 dicembre, a partire dalle ore 20,00 con lo spettacolo “Natale nel mondo”. Un percorso tra cori natalizi dedicati alla natività diretto da Carla Sagliocco organizzato in collaborazione con l’Associazione Fontana Carolina.
Si continua poi, con l’esibizione di artisti “zampognari” e non mancheranno i mercatini natalizi, diventati, ormai un punto di riferimento per i tantissimi visitatori che nei giorni scorsi hanno invaso la piazza don Pasquale Gravino.
Venerdì 24 dicembre invece a partire da via Domenico Bovienzo alle ore 10,00 in collaborazione con l’Associazione C.M.S.T., la distribuzione dei doni natalizi ai bambini del paese con lo spettacolo di Babbo Natale che a bordo della sua slitta girerà per le vie della città. Lunedì 26 dicembre grande appuntamento nel Cineforum comunale “A. de Curtis” dove alle ore 20,30 andrà in scena la rappresentazione teatrale “L’inferno Farsesco” scritto e diretto da Yuri Monaco.  Una tre giorni ricca di appuntamenti e di spettacoli natalizi che allieteranno le festività dei tammaresi e di tutti i visitatori che parteciperanno alle iniziative organizzate dal Comune di San Tammaro, nella persona dell’assessore agli eventi Sandra Racioppoli del sindaco Emiddio Cimmino, in sinergia con le associazioni del territorio e con il contributo della Regione Campania nell’ambito del POC 2014/2020

Manda un messaggio WhatsApp
Invia WhatsApp