Crea sito

Caserta. Arriva il giudice Imposimato per dire No al Referendum

(IlMezzogiorno) Venerdì 11 Novembre, dalle ore 17, il Circolo Sottufficiali Unificato di Caserta (in Via Cesare Battisti, 8) ci ospiterà con il giudice Ferdinando Imposimato, il portavoce e Vicepresidente alla Camera dei
Deputati Luigi Di Maio, la portavoce al Senato Vilma Moronese e il portavoce al Consiglio Regionale della Campania Vincenzo Viglione per tuonare insieme il nostro NO al Referendum Costituzionale.
#CasertaDiceNO: i cittadini potranno porre domande ed ascoltare le testimonianze dei portavoce che hanno vissuto l’azzardato iter parlamentare di una riforma che nei fatti calpesta la nostra costituzione e la sua storia.
Ferdinando Imposimato, magistrato, giudice e presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione, svelerà in dettaglio le insidie del nuovo testo proposto ed in combinato disposto con l’Italicum, dalle più evidenti a quelle più celate, rispondendo ad ogni quesito ed aiutando indecisi e disinformati a fugare ogni minimo dubbio.
Il 4 Dicembre saremo chiamati ad esprimere il nostro voto per una questione molto delicata e dalle conseguenze devastanti per il nostro paese. Noi cittadini abbiamo il dovere di informarci ed informare per permettere a tutti di esprimere un voto consapevole e ponderato, questa, è l’occasione giusta per farlo insieme, non perderla!

Manda un messaggio WhatsApp
Invia WhatsApp