Crea sito

Un’altra casertana alle finali di Miss Italia

(Caserta24ore) MARCIANISE – Dopo Elena Glorioso di Capodrise, un’altra ragazza casertana spicca il volo a Miss Italia. E’ di Marcianise, infatti, l’ultima delle bellezze di Terra di Lavoro, che ha conquistato l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo del noto concorso Miss Italia. Si tratta di una modella che ha già fatto parlare di sé in quanto qualche mese fa si qualificò anche alla finalissima di Miss Mondo Italia a Gallipoli.
Si tratta di Caterina Di Fuccia, capelli neri e ricci, occhi azzurri, alta 174 centimetri, appena 18 anni, liceale, che ha conquistato la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania nella finale regionale di Miss Italia che si è tenuta a San Giorgio del Sannio, nel Beneventano, dove la bella casertana ha superato la concorrenza di circa trenta ragazze e non ha nascosto ai nostri taccuini la gioia per questo traguardo. Anche Caterina, come Elena, curiosamente è stata allieva della New Talent Artist di Cinzia Imparato ed Ettore Dimitroff. “E’ stata un’esperienza unica per me – ha detto Caterina Di Fuccia ventiquattrore ore dopo il successo – perché sin da piccola sognavo di sfilare in passerella a Miss Italia. Intanto, dico a tutte di non perdere mai la speranza, perché anche io ho dovuto soffrire prima di ricevere l’agognata fascia di prefinalista nazionale”.

La soddisfazione di Caterina è anche quella di tutta la sua famiglia; la giovane miss ha voluto infatti ringraziare la mamma e il fidanzato soprattutto, i quali l’hanno appoggiata pienamente in questa nuova avventura, così come per la partecipazione a Miss Mondo. Prima di approdare alla semifinale di Jesolo, che inizierà il 1° settembre, l’aspirante reginetta di bellezza dovrà partecipare il 27 agosto alla finalissima regionale di Torre Annunziata dove si eleggerà la Miss Campania; ovviamente lei, essendo una delle poche fasciate, è naturalmente una delle favorite per l’incoronazione di ragazza più bella della nostra regione.

Manda un messaggio WhatsApp
Invia WhatsApp