Crea sito

San Nicola La Strada. Rassegna “In Vino Veritas”

Rassegna “In Vino Veritas”, un progetto di Zetesis Coop. Soc.
prossimo evento
venerdì 30 ottobre 2015, ore 21.00, presso il Birbacco in via S.Croce n°83 – S.Nicola La Strada
Mindfulness: educare alla consapevolezza di sé
nel corso dell’evento oltre la consueta conversazione, ci sarà la possibilità di partecipare a un laboratorio esperenziale di “mindfulness”

Mindfulness: sommelier della vita
Un sommelier addestra i suoi discenti ad essere consapevoli delle proprie capacità sensoriali per apprezzare il profumo e il sapore di un vino. La mindfulness ha invece lo scopo di educare i suoi discenti ad essere consapevoli delle proprie capacità sensoriali, emotive e mentali, per apprezzare di più sé stessi e il mondo che li circonda, quindi vivere meglio.

Non c’è metafora migliore che noi di In Vino Veritas potessimo utilizzare per presentare questo interessantissimo evento.
Anna La Peruta e Mario Borrelli , insegnanti di Yoga presso il Centro L’Arnia di Caserta, hanno pensato di presentarci la mindfulness, oltre che con le parole, sfruttando i sapori e i profumi del vino, e dar vita a un laboratorio che porti alla riscoperta dei propri sensi e delle proprie capacità di introspezione. Oltre ad assaggiare un buon vino, faremo una degustazione di Mindfulness.
Vi aspettiamo come sempre presso Il Birbacco, via S.Croce n°83, S.Nicola La Strada
Ingresso libero, ma è gradita la prenotazione al 328 3177493 oppure inviandoci un messaggio alla pagina Facebook IN VINO VERITAS