Crea sito

UNA FIACCOLATA PER GIUSEPPE

(Caserta24ore) TORRE DEL GRECO (Na) Da circa 4 mesi non si hanno più notizie uno psicologo 40enne di Torre del Greco. Io come Giuseppe: fiaccolata di solidarietà. Familiari ed amici, il 28 ottobre in strada per sensibilizzare le Istituzioni. E’ dal pomeriggio dello scorso 18 giugno che non si hanno più notizie di Giuseppe Di Meglio, psicologo 40enne di Torre del Greco. E’ uscito di casa il giorno prima, il 17 giugno, per una passeggiata nella penisola sorrentina. Ma da allora i suoi familiari non lo hanno più rivisto. Sono passati quasi quattro mesi dalla sua scomparsa e c’è grande preoccupazione per la sua sorte. Diverse le segnalazioni pervenute: tutte verificate, ma purtroppo infondate.
Gli amici più cari di Giuseppe hanno creato un gruppo su facebook “Cerchiamo Giuseppe Di Meglio” che ha ricevuto tantissime adesioni e condivisioni, perchè si continui a cercare il 40enne.

Proprio le persone a lui più vicine, il fratello ed i suoi genitori hanno deciso di organizzare, per il prossimo 28 ottobre a Torre del Greco, una fiaccolata “Io come Giuseppe” per sensibilizzare le istituzioni nella ricerca dello psicologo e per ricordare alle stesse che la causa della sua scomparsa è probabilmente legata ai problemi lavorativi che lo affliggevano: come tanti suoi coetani non riusciva a trovare un impiego stabile. Non è mancata, inoltre, la partecipazione alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” con un appello in diretta per dare una maggiore risonanza alla sua scomparsa.
“A Giuseppe – ribadisce il fratello Andrea – dico di non preoccuparsi e di non aver nessun timore a tornare indietro. Qualunque sia stata la motivazione del tuo allontanamento può essere risolta. Tutti noi attendiamo con trepidazione il tuo ritorno a casa”.

Manda un messaggio WhatsApp
Invia WhatsApp