Crea sito

Napoli Calcio. Tre giorni in ritiro con gli azzurri del Napoli Supporters Trust

napolicalcioEcco il resoconto di ritorno dall’esperienza che lo staff del Napoli Supporters Trust ha vissuto a Dimaro. Una tre giorni importante che ha visto ciascuno dei componenti del nostro staff incontrare, spiegare e condividere i sogni, le speranze, le esperienze e idesideri per fare del nostro Napoli la squadra più forte del mondo.
Un impegno costante e concreto che ha trovato l’apice nei tanti momenti di convivio e condivisione vissuti in compagnia di chi, come noi, ha un cuore colorato d’azzurro.

“Coloriamo il mondo di azzurro”

Si è partiti da questa frase per muovere tutta l’attività del Napoli Supporters Trust che ci ha visti incontrare i referenti di decine di Club Azzurri e centinaia di tifosi i quali, senza batter ciglio, hanno approfondito la nostra proposta e l’hanno appoggiata, alcuni sottoscrivendo l’adesione all’istante in qualità di Supporters.
Ecco alcuni del club incontrati: Vicenza, Padova, Rimini, Bologna, Losanna, Imola, Zurigo, Afghanistan, Milano e tanti e tanti altri.
Possiamo dirci pienamente soddisfatti.
“Il nostro è un progetto serio e in quanto tale richiede tempo eppure alla luce dei feedback che stiamo ricevendo, siamo convinti di aver imboccato la strada giusta”, afferma il presidente Simone Forte che aggiunge: “Quanto stiamo cercando di attuare è un cambio culturale, uno di quelli che, come in tanti atri casi, farà di noi una realtà che entrerà nella storia. Quante volte infatti Napoli è stata “prima” in qualcosa… ecco, anche oggi lo saremo con la certezza che possiamo decidere davvero per la nostra squadra, per le scelte e diventare quasi “fautori” del nostro futuro”.