Crea sito

Libri. Milena edizioni sbarca a Caserta con una sede

Il 21 settembre alle ore 18.00 inaugurerà Officina Milena, la nuova sede della casa editrice partenopea Milena Edizioni, in via San Carlo n°17, nel cuore di Caserta.
Lo spazio si propone come nuova realtà formativa sul territorio, un vero e proprio centro della cultura del libro: corsi di editoria, workshop di scrittura creativa, presentazioni di libri, circoli di lettura.
Ospiterà iniziative a carattere ludico-ricreativo e creativo: laboratori didattici per bambini, letture animate, mostre artistiche, nonché corsi di formazione (è già pronto ad iniziare il corso di arabo a cura dell’Associazione AraboCe).
Officina Milena si proporrà come fucina di nuovi talenti, come talent scout letterario per emergenti i quali vedranno le loro opere edite proprio sotto il marchio Officina Milena perfettamente inserito nel gruppo editoriale – NON a pagamento – Milena Edizioni.
In questa occasione verrà presentato il primo volume della saga ambientata nella Sicilia degli anni ’30, “Mani di mandarino – La coscienza di un carusu” – dell’autore salernitano Marco Antonio D’Aiutolo.