Crea sito

Società. Modella italiana sbanca all’estero su Playboy

La modella campana mai vista così in Italia: in copertina completamente nuda per Playboy Portogallo. Si chiama Ines Trocchia e la rivista portoghese, oltre la prima pagina, le ha dedicato un servizio di ben 16 pagine sul numero di Ottobre. Ormai è ufficiale che sia tra le donne italiane più belle e sexy del mondo, apparsa sulle maggiori riviste italiane e non (Maxim, Ehm, Esquire, Sports Illustrated, Gq), che la definiscono un’icona della bellezza italiana. Un servizio fotografico bollente dove non nasconde le sue forme naturali. Il servizio è stato realizzato in Portogallo dalla fotografa internazionale di Playboy, Ana Dias.

Seguitissima sui social, l’avevamo già vista questa estate sugli schermi di Sportitalia per un programma sul calciomercato. Mediterranea, occhi scuri, sorriso magnetico, Ines è una delle italiane maggiormente in ascesa che ha conquistato il pubblico internazionale.
Nasce a Nola il 22 dicembre 1994. Dopo aver conseguito il diploma scientifico, ha iniziato il suo percorso nella moda a Napoli, diventando il volto di alcune aziende di moda tra cui Zuiki ed Alcoot.
A 19 anni si trasferisce a Milano, ed oltre a posare per vari riviste internazionali, partecipa alle riprese per il programma “In Forma” di Tessa Gelisio, che la porta a partecipare anche ad altre trasmissioni televisive. Viene definita da PlayBoy Italia: “una bellezza di copertina”, mentre la rivista americana Maxim stila una lista di 13 punti per i quali amare la modella italiana, incoronandola, nuova Pin Up italiana. Nel 2016 la rivista mensile internazionale, FHM Spagna, le dedica un servizio di sei pagine dal titolo: “Ai tuoi piedi, Ines”.