Crea sito

Ferragosto. Il senatore Romano visita Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa

Alle 9.30 di oggi 15 agosto, il Sen. Lucio Romano, componente delle Commissioni Affari Costituzionali, Sanità e Diritti Umani, ha fatto visita al Reparto Territoriale Carabinieri di Aversa, dove è stato ricevuto dal Col. Giancarlo SCAFURI, Comandante Provinciale di Caserta, e dal Ten.Col. Vittorio CARRARA, Comandante del predetto Reparto Territoriale.
Nella caserma di Aversa il Sen. ROMANO ha incontrato i Comandanti di Stazione che operano alle dipendenze del Reparto della città normanna ed i militari della sede impegnati in servizio nel giorno di Ferragosto. A loro si aggiungono i militari impiegati nei servizi esterni, che anche in questa festività, come in tutte le altre, garantiscono la prevenzione sul territorio nell’arco delle 24 ore.
“Intendo rappresentare vicinanza istituzionale e riconoscimento alle forze dell’ordine – dichiara il senatore Romano – impegnate sempre più, anche in queste settimane di vacanze, a garantire sicurezza alla popolazione. In particolare esprimo gratitudine per la dedizione dei Carabinieri e la loro instancabile vicinanza ai bisogni dei cittadini”.