Crea sito

Napoli. Sanità, siringhe e fazzolettini sporchi di sangue, preservativi invadono gli ingressi degli ospedali Annunziata e Ascalesi

(Caserta24ore) NAPOLI Borrelli: “ Intervenga l’amministrazione comunale e disponga con Asia la bonifica immediata della zona. Si collochino dei contenitori raccogli rifiuti. “ E’ una condizione assurda nel cuore della città, le aiuole con le piante sono state trasformate in sversatoi di rifiuti pericolosi per chiunque si rechi nei nosocomi dell’Annunziata e dell’Ascalesi. Molti sono bambini che con le mamme raggiungono gli ambulatori. Intervenga l’amministrazione comunale e disponga con Asia la bonifica immediata della zona”. Lo ha denunciato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale e componente della commissione sanità, con NapoliVillage .
“ Non può essere tollerato, ha aggiunto Borrelli, che prima di accedere ad una struttura ospedaliera si debba percorrere un tragitto disseminato di porcherie di vario genere, si collochino dei contenitori raccoglirifiuti per contenere il degrado”.