Crea sito

SPARANISE. Arriva la 1^ Festa dei laureati

(Caserta24ore) SPARANISE Grazie all’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Martiello e all’associazione socio culturale “Sparanise In Movimento” il 6 gennaio prossimo arriva in paese la Prima Festa dei Laureati.
Una buona occasione per riconoscere il merito ai giovani dottori sparanisani. L’idea di festeggiare nasce dalla convinzione che lo sviluppo delle nostre comunità dipenda, in larga parte, dalla capacità di incentivare la cultura, riconoscere e gratificare coloro che si sono distinti nello studio. L’iniziativa vuole essere un riconoscimento per coloro che hanno terminato il percorso di studio con il conseguimento della “Laurea”.
La loro testimonianza sia da incoraggiamento per tutti gli studenti affinché con l’impegno, la costanza e la determinazione possano raggiungere i loro obiettivi. Pertanto tutti i coloro che si sono laureati, o che conseguiranno la laurea triennale o magistrale nell’anno 2017, interessati a partecipare alla 1^ Edizione della “Festa dei Laureati”, sono invitati a scaricare il modello d’istanza all’indirizzo web: www.comunedisparanise.it ,o ritirarlo presso gli uffici comunali, e compilarlo entro e non oltre il 29.12.2017. Una buona occasione per condividere la gioia della laurea con tutta la comunità locale.