Crea sito

Mondragone. Si intensificano i controlli dei Carabinieri

carabinieri2Nel corso dell’ultimo fine settimana, nell’ambito di un mirato servizio di controllo del territorio volto a contrastare l’illegalità diffusa in ambito domitio, hanno deferito, in stato libertà un minore del luogo, responsabile di detenzione illegale di sostanza stupefacente. Il giovane, alla vista dei militari dell’Arma si è dato a precipitosa fuga disfacendosi di 7 involucri di cellophane contenenti complessivi grammi 1,3 di cocaina e grammi 1 (uno) di crack; un ottantunenne del luogo responsabile di coltivazione di nr. 9 piante di marijuana dell’altezza media di metri 2 circa.
A Castel Volturno hanno proceduto all’arresto di Sanwu Lucky, nigeriano, cl. 1982, domiciliato in Castel Volturno, responsabile di evasione dagli arresti domiciliari e al deferimento di O. M., nigeriano cl. 1984, domiciliato in Castel Volturno, responsabile furto energia elettrica.

Inoltre, sono stati deferiti alle autorità giudiziaria e amministrativa, per guida sotto l’effetto dell’alcool , ulteriori 4 persone, 1 ivece è stata segnalata per uso di sostanze stupefacenti poiché trovata in possesso di gr 0.2 di sostanza stupefacente del tipo marijuana ;
Infine, sempre nel corso del medesimo servizio sono stati sottoposti a controllo alcuni esercizi commerciali della zona dove, in uno di questi, situato in Viale Campania di Mondragone, è stato rivenuto, all’interno del locale bagno, un involucro contenente sostanza stupefacente per complessivi grammi 1,3 del tipo hashish, sottoposta a sequestro;
A seguito degli ulteriori controlli alla circolazione stradale i Carabinieri hanno altresì sottoposto a sequestro 3 motocicli e 1 autovettura risultati compendio di furto e rapina avvenuti nella provincia di Caserta ed elevato 10 sanzioni al codice della strada per mancata copertura assicurativa ad altrettanti utenti.