Crea sito

(da Giorgio CELSI) Caro Direttore, visto che chi uccide bambini con l’aborto nei nostri ospedali e nelle nostre cliniche non va in vacanza neanche ad agosto, le mando le iniziative di questo mese dell’associazione “ora et labora in difesa della vita” per evidenziare che neanche il popolo della vita va in vacanza. I bambini non si debbono toccare, i bambini sono la speranza del futuro. Ricordiamolo anche ad agosto. Le invio il calendario con la richiesta di pubblicarlo sul suo giornale. Grazie.
➨ 8 AGOSTO – MARTEDI’ e 26 AGOSTO – VENERDI’ dalle ore 8,30 alle ore 13,00 presso l’Ospedale Antonio Cardarelli a Campobasso sito in Contrada Tappino. Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨ 11 AGOSTO – VENERDI’ e 23 AGOSTO – MERCOLEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00, presso Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8 Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia. Ogni sabato alle ore 17 presso la chiesa della stazione ferroviaria di Pescara recita del S.Rosario per i bambini non nati e S. Messa.

➨ 11 AGOSTO – VENERDI’ dalle ore 7,00 alle 12,00 presso l’Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33.
Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨ 21 AGOSTO – LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ingresso Ospedale Gaetano Rummo di Benevento in via del Cogliano, presso il Padiglione “San Pio”
Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨ 29 AGOSTO – MARTEDI’ dalle ore 10,00 alle ore 20,00 presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati, ad Avellino, sito in Contrada Amoretta. Preghiera in memoria dei piccoli innocenti decapitati come S.Giovanni Battista e per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
Iniziativa “CamminiAMO per LA VITA” mese di Agosto
➨ COMO – SABATO 5 AGOSTO 2017 – presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate): il ritrovo è alle ore 16.00 in chiesa per l’esposizione del Santissimo. Un gruppo si fermerà in Chiesa e un altro andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (eventualmente si potrebbero dare il cambio, organizzando dei turni). Ci si ritroverà tutti alle ore 18.00 in chiesa per la deposizione del Santissimo e per partecipare alla Santa Messa durante la quale Don Maurizio benedirà le mamme in gravidanza, i bambini e i loro genitori.
➨ BRESCIA – SABATO 26 AGOSTO 2017 – Presso la Chiesa di San Francesco in via San Francesco 3, dalle 15.30 alle 17.30 due gruppi si alterneranno l’Adorazione eucaristica e la testimonianza per le vie della città.
➨ PESCARA – SABATO 26 AGOSTO 2017 – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15,00 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo sosterà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza (eventualmente si potrebbero dare il cambio, organizzando dei turni) ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 18,00 per la Santa Messa.