Crea sito

Maddaloni. Nasce l’associazione socio-culturale “Un’altra Maddaloni”.

Dal desiderio di alcuni giovani maddalonesi di rappresentare la propria città e i propri concittadini in un modo volto a coglierne gli aspetti culturali e sociali e a valorizzarne l’immagine, è nata in questi giorni l’associazione socio-culturale “Un’altra Maddaloni”.
Sabato 12 e domenica 13 Dicembre, dalle ore 9 alle ore 13, gli associati di “Un’altra Maddaloni”, coordinati dal presidente Giuseppe Santonastaso e dalla segretaria amministrativa Marica Schettino, allestiranno un gazebo in piazza della Vittoria a Maddaloni per la vendita benefica di dolci natalizi gentilmente offerti dal Bar Ristorante Del Monaco. Il ricavato verrà interamente devoluto a famiglie maddalonesi bisognose, individuate grazie all’ausilio di associazioni umanitarie e parrocchie calatine, sotto forma di generi alimentari.

“L’idea comune che ci ha spinto a creare questa associazione è quella di organizzare eventi che diano l’opportunità innanzitutto a noi stessi e poi a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi di vivere esperienze formative tese ad accrescere il proprio bagaglio culturale e a dare una mano a chi è meno fortunato. A pochi giorni dal Natale non potevamo che esordire con un evento di solidarietà.”

Queste le parole del presidente dell’associazione che invita tutti i giovani che parteciperanno all’iniziativa ad iscriversi ad Un’altra Maddaloni.