Crea sito

Iniziative del mese di Novembre dell’Associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita”

(ilMezzogiorno) Tutti i venerdì del mese alle ore 8,00 Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1 S. Messa in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario chirurgico e chimico e dell’eutanasia.
➨Tutti i lunedì del mese dalle ore 15,00 alle 16,45 dalle suore Orsoline nella cappella della casa natale di sant’Angela Merici, in località Grezze a Desenzano del Garda (Brescia) adorazione eucaristica, coroncina della divina misericordia, vespri e Rosario in difesa della Vita.
➨Giovedì 2 novembre dalle ore 20,30 alle 21,00. Adorazione eucaristica in riparazione dell’aborto presso la casa di cura S.Camillo in V. Filippo Turati 44, Brescia.
➨3 Novembre – Venerdì e 21 Novembre – Martedì dalle ore 9,30 alle ore 12,00Ospedale San Massimo a Penne (Pescara), sito in Via Battaglioni 1 Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨Venerdì 3 novembre dalle ore 17,00 alle 18,00. Cappella dell’Ospedale Santa Maria delle Croci a Ravenna Ore 17,00 Adorazione Eucaristica e ore 17,30 Santo Rosario meditato in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.

➨Pescara – Sabato 4 Novembre alle 18,00 presso Santuario della Madonna dei Sette Dolori, sito in Via del Santuario. Rosario per i bimbi non nati.
➨8 Novembre dalle 9,00 presidio davanti al Tribunale di Milano per il processo a Marco Cappato e dj Fabo, Ora et Labora parteciperà insieme ad altre associazioni pro-life. Sul fronte opposto saranno presenti anche i radicali con i loro simpatizzanti.
➨10 Novembre – Venerdì e 22 Novembre – Mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 Ospedale Civile S. Spirito, a Pescara, via Fonte Romana, 8 Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨Lunedì 13 Novembre dalle ore 10,30 alle ore 12,30, come ormai faccio da anni sarò da solo a testimoniare a Milano contro il grave delitto dell’aborto davanti alla Clinica Mangiagalli in via Commenda. Sarò da solo visto il divieto che ci ha imposto la Questura di testimoniare in gruppo davanti alla suddetta clinica a causa degli abortisti che venivano a contromanifestare in modo violento (insulti, lancio di oggetti e distruzione di cartelloni, a cui hanno fatto seguito nostre denunce, in questo mese abbiamo infatti la prima udienza) e non autorizzato.
➨Martedì 14 Novembre dalle ore 7,00 alle 20,00. Giornata per la Vita fuori dagli Spedali civili di Brescia.
➨Venerdì 17 Novembre dalle ore 9,00 alle 12,00 Ospedale Nuovo San Gerardo, a Monza, via Pergolesi, 33 Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨Domenica 19 Novembre dalle ore 9,30 alle 12,30 Ospedale di Saronno, piazzale Borella 1. Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia.
➨Venerdì 24 Novembre dalle ore 9,00 alle ore 11,30 presso il Presidio Ospedaliero Sant’Antonio Abate di Cantù (CO) in via Domea 4 Preghiera per la Vita in riparazione al grave delitto dell’aborto volontario e dell’eutanasia nel giorno in cui nell’ospedale vengono effettuate le visite pre aborto.
➨Sabato 25 novembre ore 20,45. Rosario per la Vita presso la parrocchia di Castel del Piano a Perugia. Volantinaggio a seguire.
➨Giovedì 30 novembre dalle ore 20,30 alle 21,30. Adorazione eucaristica in riparazione dell’aborto presso la parrocchia di Fiumicello, V. Pierluigi Grossi 8, Brescia. Conferenze e Incontri
➨Milano, c/o APS COLORE, V. Moncucco 29, MM Famagosta – 18 Novembre ore 17:30. Progetto Familia Onlus presenta: “Cosa succede veramente negli ospedali e come possiamo definire l’aborto”. Relatori: Giorgio Celsi, Gabriella Belotti. Rif. http://www.progettofamilia.org/
➨Parma, Chiesa di San Lazzaro – 25 Novembre ore 15. Relatori: Giorgio Celsi, Giorgio Sarogni.
Iniziativa “CamminiAMO per LA VITA” mese di Novembre
➨Como – Sabato 4 Novembre – presso il Santuario Madonna del Prodigio di Garzola (sulla strada che porta a Brunate) ci si ritrova alle ore 15,30 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città di Como per la testimonianza (eventualmente si potrebbero dare il cambio, organizzando dei turni). Ci si ritroverà tutti alle ore 18.00 in chiesa per la deposizione del Santissimo e per partecipare alla Santa Messa durante la quale Don Maurizio farà la Benedizione delle mamme in gravidanza, dei bambini e dei loro genitori.
➨Milano – Sabato 25 Novembre presso il tempio di San Sebastiano in via Torino 28 (MM Duomo), ci si ritrova alle ore 15,00 in chiesa per l’esposizione del Santissimo, poi ci sarà un gruppo che rimarrà per l’adorazione e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (possibilmente si potrebbero fare anche i turni). Ci si ritrova tutti in chiesa, alle ore 17.30, per la Santa Messa.
➨Varese – Sabato 25 Novembre presso la chiesa di San Vittore, in Piazza Canonica (zona pedonale), ci si ritrova alle ore 14.00 davanti alla chiesa. Alle 14.30 inizierà la preghiera in chiesa, poi ci sarà un gruppo che rimarrà in chiesa e un altro che andrà per le strade del centro della città per la testimonianza (Eventualmente si potrebbero fare anche i turni). Alle ore 18.00 sarà possibile partecipare alla Santa Messa.
➨Pescara – Sabato 25 Novembre – Presso il Santuario della Divina Misericordia del Sacro Cuore, sito in Corso Umberto, ci si ritrova alle ore 15 in Chiesa per l’Esposizione del Santissimo, poi un gruppo che rimarrà per l’Adorazione e un altro andrà per le strade del centro città per la testimonianza (eventualmente si potrebbero dare il cambio, organizzando dei turni) ci si riunisce poi tutti in chiesa alle ore 17,30 per la Santa Messa.