Crea sito

Calvi Risorta. La Lega rinnova i tesseramenti; Allocca: “Che tristezza vedere il Paese così abbandonato”

Con l’insediamento del Governo giallo-verde, la Lega si riorganizza sul territorio per dar voce alle istanze dei cittadini. A Calvi Risorta rinnovato il ruolo di coordinatore cittadino ad Allocca Alfredo (nella foto col Ministro dell’Interno Matteo Salvini).
Allocca, attraverso una nota stampa fa sapere di “ringraziare il referente della provincia di Caserta Salvatore Mastroianni per l’impegno posto nell’organizzare il partito nel nostro territorio e ringrazio tutti i militanti caleni e i membri della direzione Claudio Gentile e Orlando Pera, che tra mille difficoltà, in tempi non sospetti, si sono dati da fare per contribuire al successo elettorale della Lega”.
Adesso riparte il tesseramento per la sede “Lega Cales” che è stata una delle prime nell’Agro Caleno a costituirsi. Infine Allocca pone l’attenzione per lo stato in cui versa la cittadina di Calvi Risorta ed in particolare riguardo la manutenzione ordinaria delle strade, sottolineando le buche, problema ormai atavico, che infestano tutte le arterie così come spine e rovi sui marciapiedi.