Crea sito

Eventi. Dal 23 al 26 agosto nella splendida Taurasi si svolgerà la prima edizione del Festival del Cinema di Taurasi

Dal 23 al 26 agosto nella splendida Taurasi si svolgerà la prima edizione del Festival del Cinema di Taurasi, organizzato dalla Casa di produzione cinematografica “Snaporaz Film Production”, incentrato principalmente sul cinema, con ampio spazio anche per differenti incursioni artistiche.
L’evento, che si svolgerà nel Castello Marchionale di Taurasi, sarà occasione d’incontro, confronto e conoscenza di numerose cinematografie di qualità e prevede un concorso di cortometraggi, lungometraggi e documentari, accanto a rassegne letterarie, concerti, mostre e retrospettive con tematica cinematografica.
Gli organizzatori dell’evento hanno organizzato, al fine di presentare e promuovere il Festival, una conferenza stampa indetta per Martedì 21 agosto, ore 11.00, presso l’Aula del Consiglio Comunale di Taurasi, dove è invitata a prendere parte la stampa locale.
La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Taurasi, Assessorato alla Cultura e del S.N.C.C.I. (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani).