Crea sito

Calvi Risorta. Il nuovo meetup del Movimento 5 Stelle è di Enzo Izzo

Il nuovo coordinatore del Meetup del Movimento 5 Stelle di Calvi Risorta, Enzo Izzo attraverso un incontro con i militanti e una dichiarazione alla stampa ha augurato un buon 2018 a tutta la cittadinanza.
“… auguro sopratutto prospettive lavorative per la popolazione; l’anno che verrà ci vedrà impegnati nelle elezioni parlamentari e sono convinto che la città di Calvi Risorta saprà fare il suo, perché se il Movimento5Stelle avrà successo prevedo molte cose positive anche per il nostro paese. Ringrazio i militanti del nostro partito, in particolare quelli che contribuiscono giorno per giorno a far crescere il Movimento nei nostri Paesi. Il Movimento5Stelle non è più un movimento territoriale, ma oggi abbraccia tutta la Penisola e finalmente pronto a governare”.
Enzo Izzo ha rilevato il Meetup ad Antonio Fattore che si è trasferito per motivi di lavoro nel Nord Italia a fare il professore.
Enzo Izzo, invece è ex assessore di una lista civica delle scorse amministrazioni, alle ultime elezioni si era presentato in una civica dove era presente l’ex sindaco Marrocco, ma non è stato eletto. Continua il suo impegno nella politica e nel Movimento 5 Stelle. Lavora a Roma e fa il pendolare.